Rc Vintage Car !!!, .. ciò che avevamo negli ani 80/90

« Older   Newer »
  Share  
100hp
icon1  view post Posted on 15/10/2009, 13:47




Come da titolo ho deciso di aprire un piccolo post per i modelli che non si possono dimenticare, io da piccola ho avuto vari modelli della gig-nikko che ad oggi valgono un pò di soldini, non perchè siano dei fenomeni della tecnologia ma perchè all'epoca erano dei giochi innovativi! spero che qualcuno di voi posti anche altri modelli.....l'importante èche siano degli anni 80/90 o anche precedenti! :) :shifty:
 
Top
Il_Lele
view post Posted on 15/10/2009, 14:07




Questo Topic farà faville !!!!!


COMINCIO IO ..... ve la ricordate la mitica "Freccia Rossa" della Gig Nikko ?!?! Bene, è stata la mia prima RC qundo ero piccino (a dire la verità è stata l'unica, quando ero piccino) ...



image

image

image


:lol:
 
Top
100hp
view post Posted on 15/10/2009, 14:36




Ecco le mie!!!!!!
La piu vecchia TURBO TIGER, era anche quela che andava di più di tutte! che carina! :)

image

image

TURBO EAGLE, la piccolina....era scattante e con quelle ruotine.....andava di brutto sull'asfalto...peccato che in un crash test con Barbie abbia perso l'alettone!

image

E questa è la più nuova...la PANTHER CLASSIC....infatti l'ho usata meno delle altre...e si vede! il pregio di questa macchina era che con il suo radiocomando guidavo tutte le altre macchinine radiocomandate, la sua frequenza era universale! solo che gli altri non potevano guidare le mie!

image

 
Top
pigiamaDRFT
view post Posted on 15/10/2009, 15:37




nooo la frreccia rossaaaaaa!!! powerr ce l'avevo pure io!! ora è polvere! :D
 
Top
Il_Lele
view post Posted on 15/10/2009, 17:08




P.S. Io ce l'ho ancora !!!

(ma non ditelo a nessuno)

:D
 
Top
Hitman-79
view post Posted on 15/10/2009, 17:26




belle, anch'io le ho avute, brutta fine pero' han fatto ormai, che bei ricordi :cry:
 
Top
walak
view post Posted on 1/2/2010, 12:45




rispolvero un attimo questa discussione...quando ero picolo io di macchinine radiocomandate non se ne parlava..però quando voi "giovini" giocavate con la freccia rossa ecc io usavo queste..
1/10 da divertimento con ni/cd 6v e pochissimi mah
image
1/8 buggy notare la "carrozzeria" e il realismo del pilotino...
image
e per la pista...
image
 
Top
fabiopongo
view post Posted on 8/9/2014, 06:15




Ciao sono nuovo e non sono pratico di siti con forum ecc.....io sono interessato all'acquisto di una TURBO TIGER......vorrei sapere inoltre come mai non riesco a vedere le foto ke qui sopra avete messo......??? volevo rivedere le auro radiocomandate anni 80/90 !!! complimenti a tutti comunque
 
Top
7 replies since 15/10/2009, 13:47   1342 views
  Share