1:10 B.C. Dicembre 2010 [VOTAZIONI]
Poll choicesVotesStatistics
image5 [41.67%]
image4 [33.33%]
image3 [25.00%]
image0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 12)

1:10 B.C. Dicembre 2010 [VOTAZIONI]

« Older   Newer »
  Share  
pedrotommy
view post Posted on 18/12/2010, 12:05




IMPORTANTE: prima di votare le realizzazioni candidate, leggere con attenzione Regolamento e Modalità


Regole basilari per le candidature, tratte dal regolamento sopra citato:

3.1 le candidature possono essere effettuate dal 1 delmese sino al 15 dello stesso mese, nel Topic deidicato;
3.2 chiuse le candidature il pubblico voterà, tramite sondaggio online, le "TOP 3" (le migliori 3 realizzazioni);
3.3 la chiusura delle votazioni per eleggere le "TOP 3", avverrà l'ultimo giorno del mese;
3.4 la valutazione del miglior body (tra le "TOP 3") sarà a cura e discrezione di giudici qualificati, facenti parte dello Staff del M&D
3.5 i giudici si alterneranno mensilmente nelle valutazioni e, quando chiamati a valutare, non parteciparanno al contest;
3.6 le valutazioni avverranno sulla base di schede tecniche dedicate e suddivise in voci specifiche;
3.7 la durata delle valutazioni dipenderà da esigenze particolari dei giudici oppure da eventi quali festività o ponti;

4.1 al vincitore del concorso ogni mese (per il mese successivo) verrà dedicata la “copertina” del Forum
4.2 tale “copertinà” prevederà una slide animata di foto, sempre visibili del body detentore del titolo;
4.3 ogni vincitore entra di diritto nella “TOP 12”, ovvero le 12 migliori scocche detentrici del titolo;
4.4 nei primi giorni dell'anno (nuovo anno), verrà dedicato e pubblicato un video con la “TOP 12”;


:woot:

Aperte le votazioni ... ;-)
 
Top
duca
view post Posted on 19/12/2010, 19:16




e che ca@@o voto e mi dice


Errore
È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

L'errore riscontrato è:

Non hai convalidato l'account tramite l'email che abbiamo inviato al tuo indirizzo.
Se non hai ricevuto l'email di convalida prova ad inserire un altro indirizzo email cliccando qui.

cazzuto dopo 800 messaggi che cosa devo convalidare
ma mi faccia il piacere!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :cry:
 
Top
G-shor
view post Posted on 19/12/2010, 19:51




Votato :B):
 
Top
duca
view post Posted on 22/12/2010, 00:49




CITAZIONE (duca @ 19/12/2010, 19:16) 
e che ca@@o voto e mi dice


Errore
È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

L'errore riscontrato è:

Non hai convalidato l'account tramite l'email che abbiamo inviato al tuo indirizzo.
Se non hai ricevuto l'email di convalida prova ad inserire un altro indirizzo email cliccando qui.

cazzuto dopo 800 messaggi che cosa devo convalidare
ma mi faccia il piacere!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :cry:

continua con l'errore
 
Top
edodriftking
view post Posted on 22/12/2010, 20:40




CITAZIONE (duca @ 22/12/2010, 00:49) 
CITAZIONE (duca @ 19/12/2010, 19:16) 
e che ca@@o voto e mi dice


Errore
È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

L'errore riscontrato è:

Non hai convalidato l'account tramite l'email che abbiamo inviato al tuo indirizzo.
Se non hai ricevuto l'email di convalida prova ad inserire un altro indirizzo email cliccando qui.

cazzuto dopo 800 messaggi che cosa devo convalidare
ma mi faccia il piacere!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :cry:

continua con l'errore

anche a me duca :o:
 
Top
skizzofrenia
view post Posted on 28/12/2010, 15:28




votato!
 
Top
5 replies since 18/12/2010, 12:05   262 views
  Share